Mahmood, vincitore nella stessa edizione di Sanremo Giovani, del premio della critica Sanremo Giovani e del Festival di Sanremo, spadroneggia anche nelle classifiche di Spotify, Apple MusiciTunes e Earone e, secondo la classifica Fimi, il singolo Soldi è anche il più venduto.

Inoltre, stando ai dati, Soldi è anche il singolo italiano più suonato di sempre su Spotify. 

Sia nell’arco di 24 ore in ambito global (11 febbraio – 1.676.481 stream) che nell’arco di una settimana di rilevamento (8.223.614 stream), da venerdì 8 febbraio a giovedì 14 febbraio). Totalizzando a oggi la cifra impressionante di oltre 9 milioni di stream, il brano vola nella classifica Top 50 Italia di Spotify e si conferma da giorni tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top100 Global di Spotify (entrata più alta di sempre di un artista italiano nella Top50 Global al n.40 in data 10 febbraio).

A oggi, il brano che ha vinto Sanremo è stato ascoltato più di 9 milioni in streaming e domina nella classifica Top 50 Italia di Spotify e si conferma da giorni tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top100 Global di Spotify (entrata più alta di sempre di un artista italiano nella Top50 Global al n.40 in data 10 febbraio).