maxresdefault

Siete troppo vecchi per farvi regalare un calendario dell’avvento dai vostri genitori e troppo poveri per comprarne uno da soli? Non disperate, abbiamo ottime notizie per voi!

LuckyMe Records, l’etichettà discografica di Glasgow fondata, tra gli altri, da un certo Ross Birchard (Hudson Mohawke per il grande pubblico), ha deciso di ripetere la lodevole iniziativa che da 6 anni la vede artefice di un preziosissimo calendario dell’avvento digitale accessibile gratuitamente dal sito della Record Label.

L’attesa del Santissimo Natale sarà ancor più gaia e leggiadra grazie alla possibilità di scaricare ogni giorno, dall’1 al 25 Dicembre, una traccia che andrà a comporre una “vasta compilation di rarità, versioni alternative, e nuovissime esclusive” firmate dalla LuckyMe family.

L’edizione di quest’anno è dedicata a Robbie Cooper, ex batterista dei Laeta e degli American Men, scomparso quest’anno a causa di un cancro.

Se siete stati dei bambini cattivi e avete bisogno di un atto di redenzione dell’ultimo minuto, potete quindi scegliere di donare anche solo una piccola somma alla Marie Curie Cancer Care, l’associazione scelta da Robbie Cooper stesso.

Vi lasciamo con il link al calendario e con il video di uno Showcase della Label.