Dal 2005 a Locorotondo, in quel magico angolo di Puglia chiamato Valle d’Itria, il Locus festival si è sempre distinto nel panorama italiano con un perfetto equilibrio tra qualità e popolarità delle proposte, posizionandosi fra i festival musicali più all’avanguardia in Italia.

Per la chiusura della XV edizione della manifestazione è stato appena annunciato il concerto di Four Tet.

Four Tet, pseudonimo di Kieran Hebden, si esibirà il 14 agosto 2019 a Masseria Mavù, Locorotondo (BA), per un’unica data italiana.

L’artista anglo-indo-sudafricano è un icona della musica elettronica di inizio millennio. Un caposcuola assoluto ed una grande fonte di ispirazione, con il suo approccio caldo e appassionato, in grado di mescolare elementi di hip hop, jazz, folk, indie rock in un equilibrio sospeso tra sperimentazione e pop.

Con l’annuncio del primo headliner, l’artista franco-australiano French Kiwi Juice che inaugura il festival il 27 luglio, e con la chiusura di Four Tet in esclusiva italiana estiva, il Locus traccia i confini di quella che sarà un’edizione all’insegna della musica contemporanea internazionale.

Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni sulla prossima edizione della manifestazione potete consultare la pagina ufficiale dell’evento.