Terra chiama Noel, ascolta ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol. È la cosa più strana che hai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme “la grande O” e smettiamola di fare stupidate. Offro io da bere.

Con il classico stile irriverente Liam Gallagher sembra voler seriamente giungere alla riappacificazione col fratello maggiore Noel, dopo un allontanamento che dura ormai da ben otto anni.

Diversi fan hanno replicato a questo tweet asserendo che gli Oasis contano ma non quanto il legame tra Liam e Noel, affermando che i due potrebbero anche solo tornare solo ad essere dei normali fratelli; altri invece non hanno creduto per niente all’ennesima millantata ipotesi di reunion.

Nonostante le buone intenzioni di Liam, la riconciliazione tra i due fratelli sembra, al momento, ardua. Di recente il minore dei Gallagher ha paragonato Noel e sua moglie (Sara MacDonald) ai serial killer Fred e Rosemary West, accusando la MacDonald di essere all’origine della rottura degli Oasis.

Al momento non c’è stata alcuna replica ufficiale da parte di Noel, impegnato con l’uscita dell’ultimo singolo realizzato con gli High Flying Birds, If Love Is The Law, realizzato in collaborazione con Johnny Marr.