Se c’è un’azienda capace di far brillare gli occhi a bambini e adulti, quella è sicuramente LEGO.

Dagli esploratori agli astronauti fino ad abbracciare brand di successo come Marvel, Jurassic Park e Stranger Things, continuando poi la sua corsa tra cinema e videogame. Tutti amano i LEGO e tutti li vogliono, e tra qualche tempo potrebbero arrivare belle notizie anche per gli amanti della musica.

Recentemente la LEGO ha lanciato – in collaborazione con Universal Music Group – il contest Music To Our Ears, dove veniva chiesto di mostrare il proprio amore per la musica utilizzando solo i famosi mattoncini colorati. Attenzione però: i progetti più votati dai fan avranno la possibilità di diventare dei prodotti ufficiali LEGO e finire sugli scaffali di milioni di negozi in tutto il mondo.

Succede allora che Patrick Harboun e il suo figlioletto di 8 anni si mettono al lavoro e ricreano il leggendario set-up dei Daft Punk per il loro tour Alive 2007. Piramide, led, c’è tutto:

We’re both big Daft Punk fans, I spent my high school years listening to Homework on my Walkman. My son’s favourite song when he was 1 was Get Lucky. Actually, it was the only song he was willing to listen to. To keep our sanity and be allowed to listen to other songs in our life, my wife and I eventually managed to extend his appreciation to the whole Daft Punk discography. So we’ve built a set looking like the Alive 2007 pyramid stage.

Insomma, in attesa di rivedere live il duo francese (la speranza è l’ultima a morire) questo set potrebbe essere la soluzione per colmare quel buco a forma di robot che c’è nel vostro cuore. Per provare a rendere l’idea realtà, potete votarlo a questo link.