La redazione di Deer Waves è un gruppo di amici piuttosto unito e d’accordo su tutto a parte una cosa: il calcio. Su questo lato esistono due fazioni:

-i gobbi
-la gente seria e anti-gobba (napoletani, milanisti e il sottoscritto modenese 100%)

Per dimostrare un po’ di par condicio ecco opporre alla precedente playlist gobba pubblicata mesi fa la controparte firmata A.S. Roma di stampo zemaniano, che potete leggere a questo indirizzo http://www.asroma.it/it/team/musica.html.

Alcune considerazioni:

DESTRO, rimpiango di averti scelto come dopo-Ibra al mio fantacalcio. Sapere che prima di entrare in campo ti spari Danza Kuduro, Pitbull o Rihanna mi provoca conati;
FLORENZI: tu quoque! Mi fai due gol in due partite grazie ai Public Enemy e poi continui con Ligamerda, Bublè e Jovanotti… sono disperato;
OSVALDO: respect. Una selezione di successi hard rock, un po’ di prog coi Pink Floyd e finale con Nirvana e Metallica, bravo.
BALDINI: la sorpresa viene da uno dei miei dirigenti preferiti. Tanto cuore con 7 Seconds, i Portishead ed Everybody Hurts dei REM, poi belle scelte italiane depre come La Cura di Battiato, Canzone Dell’Amor Perduto di De André, La Valigia Dell’Attore di De Gregori e Sally nella versione della Mannoia. Uniti nell’animo romantico sei il mio bro e fedele anti-moggiano.
-i restanti: americani con superhit brutte, dirigenti italiani sugli scudi (Sabatini e Baldissoni) con ottime scelte classiche. Lopez il più inutile con solo roba sudamericana e pure Gustavo Lima. Ceccerececce ceccerececce ceccerececce ceccerececce ce ce ce.