Da qualche ora c’è un rumor che circola online, secondo il quale Kendrick Lamar sarebbe pronto a pubblicare il suo nuovo album già nel weekend. Magari proprio questo venerdì.

Non è un mistero che K-Dot abbia in cantiere un nuovo album, come non è un mistero che sarà proprio il 2021 l’anno della release. Era un caldo agosto quando infatti compariva sul suo profilo Instagram il tipico post criptico che significava solo una cosa: nuova musica.  Ma così de botto, in mezzo ai primi freddi di ottobre, ci ha colto tutti di sorpresa.

Quanta verità c’è in questa voce? Gli attentissimi analisti del web hanno messo insieme alcuni pezzi del puzzle che possiamo riassumere così:

In primis, c’è il fatto che il 22 ottobre è l’anniversario di Good Kid, m.A.A.d city. Secondariamente, c’è una nuova foto di Spotify, segnale che almeno nel 75% dei casi anticipa le novità discografiche. Ci sono poi la sua partecipazione come headliner al Day N Vegas di Las Vegas di metà novembre e lo show al Superbowl a febbraio. E da ultimo una serie di leak di tracce comparsi un po’ qua un po’ là, tra cui l’ultimissimo Therapy Session.

Sono sufficienti tutti questi elementi per confermare la voce di corridoio?

Insomma, secondo internet sì e domani avremo tra le mani il nuovo album di Kendrick Lamar. Speriamo che anche lui sia d’accordo col popolo.