kendrick-lamar-2

Qualche mese fa Kendrick Lamar ci aveva fatto sapere di avere già pronti una quarantina di pezzi da inserire nel suo nuovo album, primo dei quali, il singolo i supportato da un grande artwork, è stato rilasciato un mese fa.

Senza perdere altro tempo Kendrick si è ritirato nello studio dell’amico Pharrell a far revisionare i pezzi dal suo fidato producer Dr Dre, dove li ha raggiunti il supervisore musicale della HBO Entourage, Scott Vener, che non ha potuto fare a meno di spettegolare entusiasticamente tutto su Twitter.

Nel giro di poche ore è uscito fuori che il nuovo album si chiamerà King Kunta, e che il sound, a detta di Vener, riporta al tipico hip hop anni ’90.

Il teaser dell’album è già qui e lo trovate in fondo all’articolo insieme ai tweet di Scott Vener, ma quello che non dovreste farvi sfuggire quest’oggi è Kendrick Lamar che, neanche 24 ore fa, stava infuocando la Quicken Loans Arena di Cleveland per dare un caloroso bentornato a LeBron’s.

Se Kendrick live non vi ha ancora spazzato via, date un’occhiata al teaser dell’album King Kunta.

Ed ecco Scott Vener che non riesce a contenere l’entusiasmo dopo aver sentito i pezzi che comporranno il nuovo album in arrivo: