crush songs

E’ giunto il momento. Ve l’avevamo annunciato , vi avevamo proposto i primi due singoli estratti, Rapt e Day Go By e ora è qui, in streaming. Parliamo ovviamente di Crush Songs, l’ultimo lavoro da solista della cantante degli Yeah Yeah YeahsKaren O, disponibile per l’acquisto dal 9 settembre via Cult.

15 tracce, per lo più brevi, connubio di intimismo e di estetica grezza (come il lo-fi impone), a cui la voce di Karen dona calore, ricca com’è di capriccio, dolcezza e sensualità. Un’acustica ruvida, da studio session, preziosa per spontaneità e immediatezza  e che non fa rimpiangere alcuna sofisticatezza di post-produzione.

La promozione del disco proseguirà con una serie di 21 concerti privati che l’artista terrà in varie città del mondo, da New York a Londra, da Los Angeles  a Berlino. Si tratterà di eventi eccezionali che avranno luogo in location segrete, come case e appartamenti, a cui assisterà un numero (molto) limitato di spettatori e durante i quali verranno eseguiti i brani della deluxe edition (maggiori info sul sito).

Ora, mettete le cuffie e ascoltate