La grande notizia di queste ultime ore riguarda il talentuoso cantante e giovane di belle speranze Justin Bieber, che si trova in Brasile per fare sostanzialmente quello che fanno tutti in Brasile: andare a puttane.

Per la delusione di miliardi di fans, Giustino non si è fatto mancare niente durante la sua visita in quel puttanodromo che è il Brasile, ma dalle foto uscite in questi giorni si vede che è ancora un novellino alle prime armi…

Dalla foto in questione è chiaro che giustino è solo poco più che un ragazzino, perchè non è questo il modo di andare a puttane. Negli annunci bisogna sempre guardare che vi sia scritto AMPIO PARCHEGGIO MAX DISCREZIONE, dettagli che sembrano non trasparire da queste immagini:

Se devi farti portar via come un cadavere, forse sarebbe il caso di chiamare le zozze in albergo visto che ci hai i soldi per farlo. NO?

Evidentemente, no.

Se poi qualcuno dubitasse dell’autenticità di queste foto, a testimonianza del puttan tour di giustino nel puttanodromo c’è un breve video girato da un’autentica zoccolona (che inizia subito dopo la parte in cui è stato sodomizzato di prepotenza per 6 ore):