georgefitzgerald_021315

Immunity, il pensiero soggettivo oggettivato ad epopea ed elevato nel paradiso della perfezione (nonché elevato anche da noi come miglior disco del 2013), continua tutt’oggi a regalarci belle sensazioni, anche se questa volta in modo non del tutto diretto.

Infatti, dopo un anno e più dalla sua uscita, non solo l’album si regge ancora perfettamente in piedi come qualcosa da poter continuare ad ascoltare ad oltranza, non solo ha rifornito materiale allo stesso Hopkins per l’uscita della sua Asleep Version, ma continua anche a fare da fondamento per dei remix di qualità, come quello appena uscito del produttore inglese e recente Domino RecordsGeorge FitzGerald .

George FitzGerald prende dalla scatola di Immunity uno dei suoi pezzi più famosi, Open Signal Eye, e lo tira fuori trasformandolo in un vero e proprio pezzo da dancefloor capace, con l’aggiunta di synth aggressivi e bassline ringhianti, di turbare anima e corpo anche ai più diffidenti. Il remix di Fitzgerald vede la luce digitale proprio oggi 14 febbraio.

Buon San Valentino, dunque, e buon ascolto: