L’abbiamo già detto che James Blake è uno dei re di questa quarantena?

A costo di ripeterci, il nostro ragazzone inglese ha intrattenuto migliaia di spettatori su Instagram con i suoi live casalinghi, mischiando sapientemente le sue hit ad altrettante cover di brani di successo. Come se non bastasse ha pubblicato anche un inedito, You’re Too Precious, che potete ascoltare qui.

Ma non finisce qui: per andare ancora più incontro ai desideri dei propri fan, James ha deciso di lasciar loro (quasi) carta bianca. Sui suoi profili Twitter e Instagram è stato pubblicato un post in cui si chiede di scegliere che brano vorreste sentirgli cantare. Lui ne sceglierà uno alla settimana, lo imparerà e lo suonerà nel consueto live su Instagram, con tanto di dedica all’autore del commento vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey, here’s an idea, request songs/covers here and I will learn and put out one per week and dedicate it to the person who suggested it X

Un post condiviso da James Blake (@jamesblake) in data:

Questo succederà – a quanto pare – ogni settimana. I commenti, neanche a farlo apposta, sono già migliaia. Che aspettate a inserire anche il vostro? Dopotutto la fortuna è cieca.