adelerich

Ci siamo, erano anni che si attendeva l’avverarsi della profezia ed essa si è compiuta: Adele è ridiscesa fra i comuni mortali per far loro arrivare le palle a terra e l’umore ancora più in basso.

Se esistesse un’unità di misura del rimpianto, Adele si presterebbe perfettamente come punto massimo raggiungibile. Bastano poche note di uno dei suoi straordinari successi (Someone Like You, Turning Tables), per far scorrere davanti ai propri occhi ogni evento vissuto, col salire del desiderio di piazzarsi in strada sotto la pioggia e flagellarsi. Ricordiamoci che proprio Someone Like You è fra i brani più suonati ai FUNERALI.

Non bastava un album intero per farti sorgere il male di vivere: il nuovo singolo Hello è ancora più potente di qualsiasi cosa l’artista britannica abbia mai potuto intonare. Struggente, sofferto, pieno di pathos. Una pugnalata al cuore.

Ed è a conferma di ciò che uno studio eseguito dal sito WhatsYourPrice.com ha dimostrato che il 64% delle donne su un campione di 41.000 single, ha disperatamente rintracciato il proprio ex fidanzato dopo l’ascolto del brano. Volete sapere quale percentuale di uomini ha richiamato la propria ex? Soltanto il 17, deboli romantici.

Il CEO e creatore del sito Brandon Wade ha osservato come il genere femminile si manifesti sicuramente più propenso a rivalutare gli errori commessi, provando a ricostruire amori finiti. Quello maschile, in due parole, se ne sbatte il cazzo.

Tenete lontano il telefono, non dovete cascarci anche voi.

https://www.youtube.com/watch?v=YQHsXMglC9A&feature=youtu.be