La news è dell’altroieri, ma appena mi era giunta la voce ero subito corso da Pizza Hut e poi da Taco Bell e c’ho messo tutta ieri a smaltire l’abbuffata e la tristezza.

Tre giorni fa all’On3 Festival di Monaco si sarebbero dovuti esibire i Das Racist, ma invece si è presentato solo Heems, annunciando che la band si è sciolta. Pare per l’indecisione se cenare da Pizza Hut o da Taco Bell.

Kool A.D. ha poi annunciato su twitter che la band si era sciolta già due mesi fa, ma il manager non voleva che il mondo sapesse. Perché quel subdolo manipolatore voleva nascondere al mondo la verità? Che ci sia in ballo qualcosa di più grosso, come ad esempio la risaputa rivalità tra i due colossi del buongusto americano, Pizza Hut e Taco Bell?

E voi cosa scegliete? Pizza Hut o Taco Bell? Non sarebbe forse meglio una combinazione tra Pizza Hut e Taco Bell? Non credete anche voi che se questa combinazione fosse stata possibile magari i Das Racist non si sarebbero sciolti? Non volete impegnarvi con me anche voi perché una combinazione Pizza Hut e Taco Bell possa finalmente esistere?

Fateci sapere.

 

 

Chiedo scusa per il tenore dell’articolo, ma mi stavo facendo scudo con della squallida ironia per nascondere la mia incolmabile tristezza.