Ancora non ripresi dallo sconvolgente (ma non per questo meno cosmologicamente corretto) avvenimento che li ha travolti un paio di mesi fa, Lo Stato Sociale, piaga eterna della musica italiana since troppo tempo, ha pensato di applicare la legge biblica “NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI SIA FATTO A TE” rubando la strumentazione della nostra cara e amata Grimeyz che si esprime con un tweet gagliardo che nasconde però una sincera e turbata richiesta d’aiuto.

Vi state chiedendo perché, tra tutti gli artisti del mondo, proprio Grimes è stata colpita dalla furia feroce delLo Stato Sociale? La motivazione, validissima come sempre, la sappiamo solo noi cervetti di merda:

RECENSIONE GRIMES vs RECENSIONE LO STATO SOCIALE

Cos’hanno in comune? Lo stesso fottuto voto del cazzo, una svista arbitrale (che ha penalizzato Grimes di un punto e favorito Lo Stato Sociale di almeno otto) e  tutte le teorie complottistiche che da sempre vedono Lo Stato Sociale al centro dei piani degli Illuminati, meglio conosciuti anche come Megiors, che vogliono fottere l’indie nell’ano (bastardi!!!).

Molti di voi forse non lo sanno, ma già nella copertina dell’album delLo Stato Sociale era preannunciato che il furgone dei Fenster, di cui erano opening act, avrebbe preso fuoco (come narrato nella rispettiva recensione) e guarda caso PROPRIO IL GIORNO DOPO Lo Stato Sociale è stato derubato.

Ora avete un quadro forse un po’ più chiaro della situazione, ma la questione è ben lontana dall’essere conclusa e molte altre persone cadranno sotto il potere delle Megiors e dei loro boia Lo Stato Sociale.
I prossimi potremmo essere noi. Muuuh! (qual è il verso del cervo?)