Gli Hot Chip hanno pubblicato il nuovo singolo, intitolato Melody Of Love e accompagnato da un video diretto da Nima Nourizadeh.

Il brano è nato come pezzo strumentale di 12 minuti con sample del gruppo gospel The Mighty Clouds oF Joy, ma poi la band, sotto la direzione di McDonald, lo ha trasformato in una bomba technicolor pop.

Melody Of Love è estratto da A Bath Full Of Ecstasy, il settimo album in studio della band londinese, che verrà rilasciato il prossimo 21 giugno via Domino Records.

Con A Bath Full Of Ecstasy la band si è servita per la prima volta di produttori esterni (Philippe Zdar e Rodaidh McDonald) e, sempre grazie a questo, il cantante Alex Taylor è uscito dalla sua comfort zone lirica, sperimentando una narrazione più fisica e aperta a nuove idee.

Dopo la stagione estiva dei festival, gli Hot Chip partiranno per il loro più grande tour che il 30 novembre 2019 farà tappa in Italia, all’Alcatraz di Milano.

A Bath Full of Ecstasy è disponibile per il pre-ordine su: LP doppio edizione deluxe autografata (vinile trasparente color arancione e turchese in una custodia esclusiva bianca e nera), doppio LP standard, CD e in digitale. Pre-ordina: Dom Mart | Digital.

A Bath Full Of Ecstasy tracklisting:

Melody of Love
Spell
Bath Full of Ecstasy
Echo
Hungry Child
Positive
Why Does My Mind
Clear Blue Skies
No God