Guè Pequeno è nel bello mezzo del cammin della sua carriera artistica: a 38 anni è entrato a far parte di BHMG, l’etichetta discografica diretta da Charlie Charles, Sfera Ebbasta e Shablo e lo scorso 14 settembre ha rilasciato il suo sesto album da solista intitolato Sinatra, che si è piazzato al numero uno delle classiche.

Cosimo al momento è alle prese con la promozione del suo nuovo disco e durante una delle ultime interviste ha aperto una breccia nel muro che lo separa da Jake La Furia e Don Joe.

I Club Dogo non si sono mai ufficialmente sciolti, ma loro ultima pubblicazione (Non siamo più quelli di Mi fist) risale al 2014.

Su un possibile ritorno dei Club Dogo, Gué Pequeno ha detto:

Tutto è possibile. Non se se sarà possibile ora, perché sono veramente molto impegnato con la promozione dell’ultimo disco […] ma sono molto legato ai Club Dogo, è grazie a loro che ho realizzato cosa volevo fare nella vita, quindi non è escluso, anche perché non credo (rivolgendosi al giornalista) che saresti l’unico ad esserne felice.

Non è dato sapersi se la reunion si farà, ma solo un anno fa Gué Pequeno dichiarava:

Ci sono cose che vanno tenute dove stanno. I Club Dogo è giusto che ora stiano fermi. Secondo me le reunion sono un po’ trash.