2013Albumsof201310.TheHorrors_078_LF

Ci sono scelte da fare, difficili e talvolta inspiegabili, che interessano anche grandi nomi del panorama  musicale. È il caso degli Horrors che hanno deciso di spiazzare gran parte dei loro fan europei e d’oltreoceano annunciando con un tweet che tutte le date del loro tour, per la promozione dell’ultimo  album Luminous, sono annullate.

“Dear friends, family, supporters, deadly sworn enemies and others, Unfortunately due to circumstances beyond our control we have had to reshuffle our US and European tours at the end of this year. We can only apologise to anyone who already has tickets to the dates affected – we hate cancelling shows but this situation was unavoidable. We’ll be back on the road next year and make sure we return to all the places we missed on this run.”

Non sono mancate, però, le promesse. La band ha infatti confortato il pubblico assicurando che i live verranno recuperati durante il prossimo anno e che c’è addirittura la possibilità che le prossime date inglesi (a casa loro quindi), previste per settembre ed ottobre, non vengano soppresse. Una grande canzone (non loro) diceva: “Una carezza in un pugno“.

UPDATE: Niente paura amici, la band ha appena annunciato – tramite un comunicato sulla pagina Facebook – che i seguenti live del tour USA/EURO si terranno regolarmente, incluse le due date italiane:

11th Oct – Corona Capital
13th Oct – Solana Beach, CA
14th Oct – Santa Ana, CA
15th Oct – Los Angeles, CA
16th Oct – San Francisco, CA
18th Oct – Seattle
19th Oct – Vancouver
21st Nov – Rennes – Antipode
22nd Nov – Reims – La Cartonnerie
24th Nov – Leuven – Het Depot
25th Nov – Cologne – Underground
27th Nov – Amsterdam – Melkweg
28th Nov – Hamburg – Uebel & Gefahrlich
29th Nov – Berlin – C-Club
30th Nov – Munich – Atomic Cafe
2nd Dec – Rome – Circolo Degli Artisti
3rd Dec – Ravenna – Bronson
5th Dec – Barcelona – Razzmatazz 2
6th Dec – Madrid – Joy Eslava

Menomale.