Gli organizzatori del Glastonbury Festival 2017 hanno annunciato gli ultimi artisti  insieme alla time table integrale della manifestazione, che si terrà, come di consueto, nelle campagne di Pilton (Somerset), dal 21 al 25 giugno.

Come già annunciato, gli headliner di questa edizione saranno Radiohead, Foo Fighters e Ed Sheeran.

L’apertura del concerto di Thom Yorke & Co. è stata affidata agli xx, i National si esibiranno prima dei Foo Fighters, mentre i Biffy Clyro scalderanno il pubblico del Pyramid Stage prima dell’esibizione finale del festival di Ed Sheeran.

Per quanto riguarda l’Other Stage: il venerdì Lorde si esibirà prima dei Major Lazer, senza perder d’occhio il concerto delle 16.20 dei Glass Animals; il giorno seguente, prima degli Alt-JStormzy infiammerà il pubblico; domenica 25 i Boy Better Know chiuderanno i concerti dello stage a suon di grime, ma alle 17.35 ci sono le HAIM.

Il West Holts Stage, però, non va sottovalutato: nella prima giornata di festival si esibiranno Anderson .Paak & The Free Nationals e Dizzee Rascal; il 24 giugno sarà la giornata di Solange, BADBADNOTGOOD e Thundercat; all’ultima giornata di festival non vanno persi i concerti di Moderat e Justice.

Il Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts non delude mai.