hairsingle
Se siete alla ricerca di pezzi unici in vinile da affiggere, con cornici, nei salotti delle vostre case, allora Velocity Of Sound fa al caso vostro. Non parliamo di first e limited edition o rare version di grandi artisti, ma di sette pollici registrati da band misconosciute e vendute a cifre irrisorie dalla stessa label. La musica magari non sarà delle migliori, ma chi altro dei vostri amici potrà vantarsi di esibire oggetti simili nelle loro stanze?

E soprattutto chi avrà la gioia di presentare un pezzo unico dicendo “questo è un vinile realizzato con capelli e pipì”?. Capiamo lo sbigottimento ma non ci stiamo inventando nulla. Getting Your Hair Wet With Pee è per l’appunto il primo disco creato con i suddetti materiali, registrato dagli Eohippus (nome preso in prestito da un mammifero estinto, antenato dei cavalli), “la band più misteriosa della Velocity Of Sound“. E vi diciamo di più: le cento copie sono già state tutte vendute.

Una nota al prodotto riferisce: “Questo pezzo unico si presta a proporre rumore e non i soliti due singoli. […] (trattasi) di un inno grandioso, in confronto al quale l’anthem americano suona come un cane che vomita… Questo è un brano colpevole di amore e fiducia”

Siamo certi che da ora, quando andrete in bagno,  penserete a quante belle cose avreste potuto creare senza premere lo scarico.