fka-twigs

A una settimana dall’uscita di Glass & Patron, il nuovo video di FKA twigs già presente nella seconda parte del Google Glass Ad in cui la vediamo cimentarsi anche come regista, Boots in qualità di produttore ci conferma che la traccia andrà a far parte del quarto lavoro discografico di Tahliah Barnett, prevedibilmente intitolato EP3.

Boots fornisce ulteriori dettagli sull’EP in uscita, annotandoli tramite il sito Genius in relazione alle lyrics di Glass & Patron:

“La canzone è stata scritta e prodotta da FKA twigs e Boots. Anche Figure 8 che è stata eseguita live nel gennaio 2015 sarà nell’EP. Insieme a Glass Patron e Figure 8, Mothercreep è stata confermata per l’EP3″.

Seguito dell’acclamato LP1, questo EP3 conterrà quindi anche una nuova traccia, intitolata Mothercreep e la cui preview, ci dice Boots, è contenuta nell’estratto iniziale di Glass & Patron. Mentre immaginiamo come potrà essere il nuovo pezzo, andiamo a rivedere quest’ultimo video, uscito in occasione degli Youtube Music Award.