Stasera su Nove andrà in onda La Confessione, trasmissione condotta dal giornalista Peter Gomez.
Ospite della serata sarà Fedez, protagonista di una lunga intervista al direttore de ilfattoquotidiano.it della quale sono già disponibili alcune parti in anteprima.

Fedez ha rivelato di star vivendo un momento molto drammatico: in seguito ad alcuni controlli, si è evidenziato per lui il rischio di sclerosi multipla.
Queste le sue parole:

“È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.
Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perchè questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”