mega_emis_killa

Ne è passata di acqua sotto ai ponti dall’ultima volta in cui abbiamo parlato di Emis Killa. Chi cazzo sia questo baldo giovinastro, poco importa: sappiamo che è un presunto rapper e che ogni volta che compare su Deer Waves è perché ha fatto una figura di merda, dando per scontato che tutti voi siate suoi grandi conoscitori (beh sì: è famoso, ricco e ha tanta figa). E, in effetti, è trascorso un anno circa da quando vi abbiamo dato questa notizia – che di certo non ha fatto piacere ai più – che vede come protagonista proprio il nostro eroe, Emiliano Giambelli a.k.a. Emis Killa. 

Data la premessa, secondo voi perché torniamo a parlare di lui? Ma è chiaro! Perché ha fatto un’altra figura di merda! Oserei dire una figura di merda transoceanica, oppure una figura di merda a stelle e strisce, ma poco importa: l’importante è che, in un minuto, abbia pisciato sull’italia e sul panorama rap italiano.
Andando con ordine, alcuni di voi conosceranno i BET Hip Hop Awards, i più prestigiosi premi della scena rap mondiale e alcuni di voi sapranno che si sono svolti anche quest’anno – negli States, appunto – e hanno visto come protagonista, per la prima volta nella sua storia, un italiano. Chi è quest’italiano? Ma sì, lui, proprio Emiliano Giambelli! Il nostro grande Emiliano, che ritrovatosi davanti a Kendrick LamarA$AP Rock, Lil Kim e Nelly (per dirne alcuni) ha realizzato il sogno di una vita! Fare figure di merda in America rappando su una base di Dj Premier!

Ascoltate qui di seguito: Emiliano inizia a rappare da 1.32 in poi, ma personalmente vi consiglio di ascoltare tutto, giusto per farvi una vaga idea dell’abissale differenza tecnica.

 

Bello, vero?

Al riguardo, è intervenuto nientepopodimenoche Ed Lover, che durante una sua puntata del suo programma su Youtube C’Mon Son!, ha commentato così l’esibizione di Emis Killa:

Non ci siamo, no! Non ci siamo proprio. Ho letto i sottotitoli che passavano sullo schermo, che cosa cazzo mi stai dicendo? Di cosa cazzo stai rimando? Tornatene in Italia con queste stronzate, torna a mangiare le lasagne, la pasta, rima quella roba in Italia, ma non qui da noi! C’mon son, fanculo ste stronzate!

 

 

Esatto, Emis: rimani in Italia, che tanto qui ci sono rincoglioniti che ti apprezzano, ci sono spaghetti, lasagne e pasta. Magari chiuditi in casa,  ti riposi un po’, ti fai un esame di coscienza, leggi un bel libro, ti riguardi, dai un’occhiata ai video dei BET HH Awards e magari, chissà, deciderai di cambiare mestiere.