Vi abbiamo parlato spesso negli ultimi anni di SEEYOUSOUND, festival di cinema internazionale a tematica musicale nato a Torino e che quest’anno ha deciso di non farsi abbattere dalla pandemia e rinascere sulla piattaforma in streaming PLAYSYS.TV.

Fino al 25 febbraio, ogni giorno verranno pubblicati sulla piattaforma alcuni dei film in programma, che rimarranno disponibili per 7 giorni a partire dalle 9 del mattino. Oggi è la volta di Don’t Go Gentle – A film about IDLES, l’attesissimo documentario di Mark Archer che racconta l’ascesa nell’olimpo dei grandi della band post-punk guidata da Joe Talbot, dagli esordi al successo popolare di Ultra Mono.

Il regista Mark Archer e la fotografa Lindsay Melbourne saranno anche ospiti del Seeyousound Live Show, che si terrà sui social del festival a partire dalle 18:20. Ai concerti non ci possiamo andare, al cinema nemmeno: che almeno ci facciano pogare a casa.

Il biglietto singolo costa 3,99€ ed è acquistabile sulla piattaforma PLAYSYS.TV, dove il documentario sarà disponibile fino al primo marzo.