Deer Waves is back.


Per accedere agli eventi, scrivici a [email protected].


Dalle pagine del nostro sito abbiamo sempre cercato il massimo contatto con il nostro pubblico, sopratutto attraverso eventi dal vivo o playlist musicali che vi migliorassero le giornate.

Dopo giorni passati dietro ad una scrivania (dalla quale continueremo comunque a raccontarvi il meglio di ciò che succede nel mondo della musica), torniamo al Plastic Club di Milano – che ci ha già visti resident per 2 stagioni, con altri progetti – per portare tutta la musica di cui giornalmente vi parliamo direttamente alle vostre orecchie.

Grazie alla partnership con Le Cannibale, importante realtà italiana nel campo del clubbing, saremo ospiti tutti i secondi venerdì dei prossimi mesi (da ottobre a giugno) per selezionare per voi la miglior musica possibile, quella che più ci piace, e creare la migliore atmosfera immaginabile, sempre insieme a voi.

Il nostro viaggio percorrerà le vie dell’indie, l’alt-rock, la chillwave, le nuove scoperte, le nuove tendenze, le canzoni da gridare a squarciagola… Insomma, tutto quello di cui avrete bisogno, al momento giusto e nel posto giusto.