Dave Grohl è tornato a parlare dei Nirvana su Bon Appetit. Il leader dei Foo Fighters non dimentica i trascorsi con Kurt Cobain e Krist Novoselic e il successo di Nevermind:

Quando facevo parte dei Nirvana e uscì Nevermind all’improvviso iniziai a guadagnare una montagna di soldi, cifre che non avevo mai visto prima. Così comprai una casa sulla spiaggia a Nogs Head, NC, e trascorsi in quel posto l’intera estate del ’92, mangiando il pulled pork della Carolina. E così realizzai ‘Oh, questo è il barbecue, così semplice, ma allo stesso tempo complesso’”.

In un’altra intervista, rilasciata a GQ, Grohl ha rievocato l’ultimo viaggio della band in Sud America nel 1993, durante il quale un giorno discusse con Kurt Cobain perché voleva andare nel ristorante di carne più costoso della zona con il solo intento di far spendere alla casa discografica un sacco di soldi. Cobain era però vegetariano e per questo motivo inorridì vedendo i suoi compagni di band scegliere su un menù a colori non solo il taglio di carne, ma anche il tipo di bovino di provenienza della carne che avrebbero mangiato.

Quella di Grohl per la buona cucina è una vera e propria passione, come la musica, e sulla questione ha anche detto:

Il processo per comporre musica è molto simile a quello che si segue quando si cucina per una grande quantità di persone.  Creare una ricetta è proprio come registrare un album in studio. Servire il piatto è come suonare la propria musica dal vivo. E alla fine in entrambi i casi le persone ti chiedono il bis.