Sono ben 69 i live del Coachella che potrete seguire questo fine settimana belli comodi sul divano.

Da qualche tempo a questa parte, infatti, il festival californiano ha messo a disposizione, per la moltitudine di poveri cristi che non riescono ad accaparrarsi il biglietto, il proprio canale YouTube dal quale seguire alcune delle più interessanti performance. E, per la prima volta, verranno trasmessi entrambi i weekend.

Ecco che dunque anche per quest’anno il mood fantozziano è servito, con una programmazione pazzesca alla quale non sfuggono nemmeno gli headliner. Lo streaming ufficiale partirà prestissimo, e si potranno seguire – tra gli altri – Anderson .Paak & The Free Nationals, Tame ImpalaChildish Gambino, Mac DeMarco, Charlotte GainsbourgYves TumorAphex Twin,JPEGMAFIA e molti molti altri.

Voci confermatissime, inoltre, riportano che durante il festival verrà trasmesso anche Guava Island, il film di Childish Gambino con Rihanna.

Sul sito del Coachella, sin da oggi, potete consultare l’intero programma e salvarvi la vostra timetable personalizzata con tanto di avvisi non appena i live inizieranno.

Se invece non avete sbatti, collegatevi da venerdì notte sul canale ufficiale di YouTube per farvi un binge-watching cafone tutto il weekend.

Buon divertimento!