Dal 30 ottobre al 3 novembre, a Torino, si terrà Club To Club – La luce al buio: Season 2, liberamente ispirata ad una composizione di Franco Battiato.

Il festival torinese di musica avant-pop nel tempo è diventato un punto di riferimento per la scena internazionale e riconosciuto da pubblico e critica come uno dei più importanti appuntamenti nel panorama mondiale.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto più di 50.000 spettatori provenienti da oltre 52 paesi, Club To Club ha annunciato una nuova carrellata di artisti che prenderanno parte alla prossima edizione.

Ai già annunciati James BlakeBlack Midi, Chromatics, The Comet Is Coming, Desire, Flume, In Mirrors, Kelsey Lu, Let’s Eat Grandma, Mormor, Napoli Segreta, Nivhek, Nu Guinea, Skee Mask, Slikback, Slowthai e Visible Cloaks si aggiungono i Battles, Floating Points (live), Helado Negro, Issam, Sama’, Spencer D, Spime.Im 72-Hour Post Fight.

Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni sulla prossima edizione della manifestazione potete consultare l’evento ufficiale del festival.