Ve lo giuro ragazzi ne ho lette tantissime di ogni genere, ma stavolta sto malissimo sul serio.

E’ uscita oggi su NME questa rivelazione stupenda da parte di quel pirla affermato che risponde al nome di Chad Kroeger  il quale dichiara che una volta, mentre era in tour con quei falliti dei Nickelback, PER COMBATTERE LA NOIA HA PAGATO UNO DEI TECNICI DELLA BAND PERCHE’ SI LEGASSE IL CAZZO ALLA PALA DI UN VENTILATORE.

La frase quissù la leggete anche voi? No perchè, è vera sul serio.

Questa la dichiarazione:

“Siamo sempre stati vicini ai ragazzi del nostro entourage, e ci divertivamo ogni volta a coninvolgerli in giochi stupidi che potessero causare loro dolore o danni fisici. Eravamo in Germania qualche anno fa – questa è una delle mie storie preferite – ed eravamo annoiati. C’era un gran caldo in quei giorni. In una stanza all’interno della struttura dove stavamo suonando c’era un vecchio ventilatore con pale d’acciaio……… E noi abbiamo pagato il tecnico della batteria circa 600 Marchi (235£) perchè attaccasse il proprio augello nel ventilatore.”

Ha concluso poi in maniera sublime:

” Il tecnico ha preso i soldi……. Riesco ancora a sentire il ‘BLEH-BLEH-BLEEEHHHHHH’ della pala che faticosamente si fermava, e del suo urlo, roba da far conglear il sangue. E’ STATO FANTASTICO. Qualcuno dovrebbe avere la registrazione di tutto ciò da qualche parte e bisognerebbe farla vedere al prossimo compleanno del ragazzo.

 

Ma quanto sei forte Chad?? Probabilmente l’unico modo che hai per sfogarti per la tua posizione da “zimbello del Pianeta Terra” è questo, e ci sta. Tutti hanno bisogno di sfogarsi.
Io per l’appunto aspetterò un’altra tua dichiarazione, ed allora ti massacrerò di nuovo, e poi ancora una volta, per sempre. Coglione.