Per la propria band preferita, lo sappiamo, si farebbe qualsiasi cosa. Figuratevi poi se si tratta del tour di addio, in questo caso di una delle band metal più amate al mondo – gli Slayer – e la security decide di cacciarti dal pogo perché forse te lo stai godendo un po’ troppo.

È successo in Canada, a Toronto, dove il 46enne Chris LaRoque è stato allontanato perché ritenuto troppo urbiaco e molesto nei suoi comportamenti. Per fortuna il palco del Budweiser Stage si trova proprio sulle sponde del lago Ontario, quindi Chris ha ben deciso di tornarci… a nuoto, sfidando le acque gelide canadesi.

“Lieto fine”, direte voi. Dopotutto è una tecnica riuscita anche ai fan di Calcutta. Probabilmente la security canadese è un po’ più sveglia (o il buon Chris troppo ubriaco), fatto sta che è stato riconosciuto e sbattuto fuori dal concerto di nuovo, più precisamente dagli stessi addetti alla sicurezza che si sono presi cura di lui la prima volta.

Non tutto il male vien per nuocere, comunque. Scott Ian degli Anthrax l’ha già definito il “fan of the tour“, mentre la tentata impresa di Chris LaRoque ha già fatto il giro del mondo. Alla fine, in un modo o nell’altro, la sua esperienza indimenticabile l’ha avuta, anche se non è stata il concerto degli Slayer.