brandon-flower-the-desired-effect-97c3b7da

Sappiamo che siete tutti in trepida attesa del nuovo disco solista firmato Brandon Flowers, così come sappiamo che non vedete l’ora sia lunedì per ascoltare il primo singolo estratto da suddetto disco, Can’t Deny My Love.
Ci dispiace deludervi ma, ahinoi, non è ancora tempo di deliziare le vostre orecchie, bensì abbiamo notizie allettanti sempre riguardo ciò a cui sta lavorando il frontman dei Killers.

Flowers ha, infatti, pubblicato l’artwork (ammiratela qui in alto) e quello che sembra essere il primo di una serie di trailer di presentazione di The Desired Effect. Beh, bello no? In questo trailer, intitolato Drums, potete ammirare il songwriter di Las Vegas dilettarsi in qualche sinuoso passo di danza (eh già, che lui è famoso anche per le sue doti da ballerino), sempre molto stiloso e ingelatinato – come i bei tempi di Mr. Brightside – per la gioia di tutte le Victims del mondo.

Vi lasciamo dunque alla visione di questi estasianti 25 secondi, e con questa dichiarazione dello stesso Flowers a cui non ci sentiamo di aggiungere altro:

I want to be on the radio, I’ve never been ashamed to say that. I can’t believe where radio has gone. It seems to be such a weird world now. Where once I seemed to fit in, now I’m seen as a little different. I used to be considered mainstream, but now I’m almost avant-garde or art rock compared to what’s on the radio.

The Desired Effect, prodotto in collaborazione con Ariel Rechtshaid, uscirà il prossimo 18 maggio via Island Records. Qui due paroline scritte dal buon Brandon per tutti i fan.