Il Bonnaroo Festival 2018 metterà a disposizione dei suoi partecipanti un servizio di lavanderia gratuito che sarà predisposto all’interno dell’area della manifestazione.

La kermesse musicale che si tiene a Manchester (Tennessee) avrà luogo dal 7 al 10 giugno. Gli headliner sono Muse, The Killers ed Eminem, e tra i tanti artisti che si esibiranno ci sono Paramore, Sheryl Crow, Future, Khalid, Alt-J e molti altri.

Il festival, per realizzare il servizio gratuito di lavanderia che si chiamerà LaundROO Lounge, ha collaborato con LG. A disposizione dei partecipanti ci saranno ben 25 lavatrici e asciugatrici. Verrà predisposta anche una sala d’attesa per gli utilizzatori del servizio con tanto di aria condizionata, impianti di ricarica per i telefoni e TV.

La lavanderia a gettoni offrirà anche uno scambio di vestiti vintage, grazie alla colalborazione fra LG e il negozio di New York City What Goes Around Comes Around. Tutti gli abiti rimasti alla fine del festival saranno devoluti alla United Way of the Greater Clarksville Region.