Justin Vernon adora tenerci sulle spine, e pare che da 22, A Million abbia iniziato a prenderci gusto pure con i segreti.

Ieri sera i Bon Iver hanno chiuso il loro set all’All Points East di Londra con un grande classico come Holocene. Tutto bellissimo, con Justin e la band che guadagnano il backstage dopo un altra grande serata, non fosse che – a palco svuotato – l’aria si è riempita nuovamente della musica dei Bon Iver.

Si tratta di due brani inediti – che i fan hanno già intitolato Hey Ma (questa già presentata live al Bonnaroo nel 2018) e U – presentati al pubblico mentre sul maxischermo appariva un misterioso sito web: iCOMMAi. L’ultimo post su questo sito risale proprio a ieri, è una lista di collaboratori e tra i nomi troviamo anche Bryce Dessner dei National, Moses Sumney, Jenn Wasner dei Wye Oak e molti altri.

Nuovo side-project? Nuovo album dei Bon Iver in uscita? Le due tracce sembrano una via di mezzo abbastanza bilanciata tra 22, A Million, e lo stile dei primi due lavori. Stiamo in attesa, e chissà se qualche altro indizio arriverà prima dell’attesissima data italiana di luglio. Nel frattempo qui sotto trovate qualche testimonianza di ieri sera.

Visualizza questo post su Instagram

Here are two new Bon Iver songs

Un post condiviso da Andrew Trendell (@andrewtrendell) in data:

UPDATE

Le due canzoni, intitolate Hey, Ma e U (Man Like), sono state appena rilasciate ufficialmente (con annessi official lyric video), potete ascoltarle qui: