blue hawaii-get happy

I Blue Hawaii, duo synth-pop canadese che unisce sul palco come nella vita Raphaelle “Raph” Standall-Preston e Alex “Agor” Cowan, tornano con due brani a un anno dall’esordio con l’LP, Untogether, indefinibile se non etereo.

In piena sintonia con lo spirito di coppia, con l’essere due e al tempo stesso una sola cosa, i Blue Hawaii rilasciano due nuove tracce che poi in realtà esplorano i due lati – l’incanto e il divertimento – di un unico brano.

Così, se stavate aspettando l’uscita del nuovo pezzo di Raph e Agor per sentirvi felici, potete ascoltare immediatamente Get Happy, elegante pièce che vi riporta nei territori malinconici e pieni di grazia esplorati da Untogether. Se invece avete voglia di ballare sulle note di un sound raffinato e originale, avete un motivo per essere ancora più felici, perché qui sotto potete ascoltare anche Get Happier. E non finisce qui: in fondo all’articolo troverete addirittura un motivo per commuovervi!

Ci riempie di orgoglio informarvi che il 21 Novembre noi di Deer Waves ospiteremo i Blue Hawaii per una splendida serata realizzata in collaborazione con il Circolo Magnolia di Milano (che chiaramente sarà la location dell’evento). Questa l’incantevole line up della magica serata:

Slow Magic – live

ODESZA – live

Craft Spells – live

Yung Gud – live

Blue Hawaii – dj set

Lindasay Lowend – live

Qui trovate tutte le informazioni sull’evento e qui le prevendite. Felici, vero?