Billie Eilish si sta affermando come la popstar del nuovo millennio, ma anche se le decadi passano, i problemi nella vita privata delle superstar si ripetono.

La giovane artista ha rivelato al Sunday Times Magazine, in un’intima intervista, che nei suoi rapporti privati la fiducia sta cominciando a giocare un ruolo fondamentale:

Alcuni dei miei amici più stretti che ho conosciuto lo scorso anno, dei quali pensavo di potermi fidare ciecamente, erano solo attratti dalla fottuta fama del mio nome. […] Non so più di chi fidarmi.

Un altro dramma personale che Billie rivela di vivere, è l’incapacità di parlare con qualcuno del suo lavoro; ogni volta che lo fa, si sente additata come persona ingrata capace solo di vantarsi.”Io non posso parlare con nessuno del mio lavoro“, arriva ad affermare.

Anche prima di questa intervista Billie Eilish si è dimostrata sensibile a temi relativi alla salute mentale. Ai microfoni del Times non nasconde infatti che anche lei, per affrontare questi problemi, si sta rivolgendo ad una terapista.

Ho iniziato ad andare in terapia, perché lì c’è è l’unica persona con la quale posso parlare

L’artista diciassettenne non nasconde le sue paure, i drammi personali, e come ha spesso supportato campagne a riguardo, è lei stessa la prima persona a dimostrare che si deve chiedere aiuto quando ce n’è bisogno. Anche quando sei la star mondiale del momento.