robin-thicke-grabs-fans-ass-vmas-2013-after-party

Si stava meglio quando si stava peggio. Erano belli i tempi in cui Robin Thicke sembrava un homeless che girava in bici per Manhattan cantando “When I get you alone“. Nessuno sapeva il suo nome e nessuno gli rompeva le palle.

47628790001_590271180001_GENERATED-STILL-UPC00602498647264

Poi è arrivato Re Mida Pharrell che l’ha trasformato in una stella splendente e luccicante: il nostro Robin si è guadagnato un hashtag, un video PIENO DI FIGA, camionate di dollari e un famossissimo twerk sul pacco da parte della sempresobria Miley Cyrus.

blurred

Ovviamente ogni grande faro che ti splende in faccia comporta delle buissime ombre alle tue spalle e non è passato molto prima che Mr. Thicke venisse accusato d’essere un donnaiolo fedifrago che promuove lo stupro, cosa non del tutto lontana dalla realtà, dato che la povera moglie ha chiesto ben presto il divorzio.

twerk

Quei volponi di VH1, in occasione di una sessione di Q&A con l’artista, hanno pensato bene di lanciare l’hashtag #AskThicke per permettere agli utenti di Twitter di mandare le loro domande al proprio beniamino. Diciamo che il risultato non è stato proprio dei migliori (almeno per VH1 e Robin Thicke)… Eccovi un assaggio:

Capture

Seguite il thread qui.