Indigo Meadow, il quarto album dei Black Angels, non uscirà prima del 2 Aprile prossimo venturo, ma HEY la notizia che vi sconvolgerà è che da qualche ora si può ascoltare in streaming grazie ad una piattaforma multimediale molto ficcante. Riteniamo però che sia essenziale farvi sapere quali sono stati gli ingredienti alla base di questo nuovo lavoro, solo così potrete comprendere veramente lo spirito di Indigo Meadow.

In ordine sparso:

Alcuni collaboratori del gruppo, durante una pausa creativa.

Alex, cantante e leader carismatico della band, non ne voleva sapere di smettere con l’ex droga dei ricchi, e il resto del gruppo sembrava non preoccuparsi più di tanto, fino a quando una mattina non si è presentato così in studio:

Era chiaro che il leader carismatico del gruppo avesse esagerato, così dopo aver visto un dvd del dottor Crepet, gli hanno consigliato di dedicarsi al consumo di altre sostanze esotiche. Ma con la complicità dell’ostile clima texano e il fatto di non aver dormito per 2 mesi di fila, il povero Alex è stato trovato per strada qualche ora dopo da un gruppo di simpatici ebrei ortodossi,  privo di sensi mentre sbavava come un lama.

 

Per continuare a lavorare al disco Alex doveva decisamente cambiare registro…

…ed è andato avanti così per 3 settimane consecutive

Alla fine si è calmato e sono riusciti anche a portarlo a pesca.

Il risultato di tutto quel che vi abbiamo raccontato, potete ascoltarlo direttamente qui.