Il famigerato logo di Aphex Twin, colorato di rosso, è (ri)apparso su poster e cartelloni pubblicitari di diverse città. Uno dei primi è comparso a Londra sulla vetrina di Phonica Records, che dal proprio account Twitter ha condiviso una foto del simbolo accompagnata dalla seguente didascalia:

Lo stesso marchio è stato ripreso dalla Novation Digital Music Systems Ltd., azienda britannica produttrice di apparecchiature musicali fondata nel 1992 da Ian Jannaway e Mark Thompson,  che ha condiviso l’immagine di un cartellone pubblicitario affisso a Los Angeles. Oltre a questo, nel post della Novation vengono indicate quattro città e una data in cui verranno rilasciate maggiori informazioni sul progetto che coinvolge Aphex Twin.

Al momento non è chiaro a cosa poterà questa collaborazione tra Aphex Twin e Novation Digital Music Systems Ltd, probabilmente verrà annunciata una nuova linea di tastiere, sintetizzatori e controller MIDI realizzati insieme a Richard David James. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per saperlo con certezza.