Sergio Ramos e Pilar Rubio si sposeranno il 15 giugno, dopo sei anni di relazione e tre figli. Giunto il momento del grande passo, bisogna decidere che profilo dare all’evento, e i due futuri coniugi non hanno dubbi: dovrà essere un matrimonio estremamente rock.

Il capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola, infatti, celebrerà le nozze sulle note degli AC/DC, una delle band preferite di Pilar (mannaggia Pilar!). Il gruppo australiano si esibirà nella mansione andalusa – fortunatamente isolata – di Ramos, location della festa; quindi niente Diavoletto di Angus Young a far tremare le vetrate della cattedrale di Siviglia. In chiesa canterà Niña Pastori, nota cantante di flamenco – senza Gibson alcuna al seguito.

La stampa spagnola riporta che Sergio e Pilar avevano intenzione di contattare anche gli Aerosmith, ma ricevuto il benestare di Angus Young non c’è stato più dubbio, saranno gli AC/DC ad animare la festa.

Le disposizioni vogliono un dress code molto rigido e soprattutto un doppio divieto: non potranno essere introdotti cellulari e minori di 18 anni.

Ah, il cachet per gli AC/DC sarà di un milione di euro.