http://i.imgur.com/NEPTYK9.png

Wannabe Alert: Le influenze di questa band sono gli Swim Deep, i Jaws più pop e i Peace di Lovesick.

Siamo lieti di annunciare che ci troviamo finalmente di fronte all’inizio della terza generazione musicale new pop di Birmigham. Ragazzini di 15/16 anni e botte da skatepark, ollie andati male e ginocchia sbucciate con in cuffia Holy Cat. Giovani musicisti rimasti incantati dalle copertine trash su NME e dal numero imbarazzante di collage postati dalle fangirls bagnate su Tumblr.

Gli Huskies hanno mollato lo skate ancora prima di riuscire a farsi male, ora giocano a Frisbee. Sono lo stesso Wannabe ma non sono di Birmigham. Suonano lì solo per la pool di gente e solo perché Jack Parker continua a chiamarli in città.

Gabriel(basso), Joe(chitarra), Pete(batteria) e Antonio(frontman) arrivano da Nottingham.

Jack Parker invece è un idiota di Birmigham che manda avanti un programma alla radio locale. Il programma sarebbe una merda se non fosse che anche le peggiori band del posto sono in realtà fighe rispetto agli standar normali. Non vi linkiamo il programma altrimenti vi spoileriamo i prossimi 100 hype.

La storia della band è molto semplice, tutti e quattro si sono conosciuti giocando a Lacrosse. Dopo un concerto dei The Drums hanno deciso di copiare gruppi a caso e di mettersi a suonare, passando in breve tempo alle live session in parchi e cortili; sulla rete trovate diversi video come questo di Sober e quest altro un po’ weird di Let’s Fool Around.

Gli Huskies sono una delle prime band Sugar related di Birmingham.

Tra qualche Hype capirete di cosa stiamo parlando e inizierete a vomitare tantissimo zucchero.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/86785363″ params=”color=1aa9d4&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/87277080″ params=”color=1aa9d4&auto_play=false&show_artwork=true” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]