In una serata in cui ci si presenterà con la kippah in collina e si leggeranno passi del Corano in salsa psichedelica, la vera Milano va all’Ohibò, prende il pane e rende grazie con una serata all’insegna dell’universalismo fra i popoli.
Può sembrare una follia e invece è tutto vero: una serata alternative per genti alternative con band alternative. Sul palco dell’Ohibò si susseguiranno senza alcuna soluzione di continuità quattro band che in comune hanno solo la smodata passione per la farina di frumento: Laguerra (chaos from Pisa), Vaults (goth-gaze from Padova), Donnie Lybra (shot-pop from Milano) e Anelli Soli (acoustic-insanity from Messina/Milano). E poi afterparty di quelli pesanty con dj-set di: Machweo, Ketty Passa e la grande coppia che tutti stavano aspettando da troppo poco tempo in b2b: Thatnicehaircut (socio fondatore di Deer Waves) e Falc DJ Trendy (socio fondatore di Deer Waves). Incredibile come questi due abbiano le mani in pasta perché Thatnicehaircut è noto anche come Machweo e Falc DJ Trendy (che sarei io, onde evitare fraintendimenti, ecco) shoegazea nei Vaults, che si esibiranno per l’occasione per la prima volta fuori dai confini comunali. Inoltre tra le file dei Laguerra milita il buon Sinkingelephant, anch’egli emerito recensore della nostra testata musicologica.
(Qua l’evento Facebook su cui dovreste cliccare “Parteciperò”)
Tutto questo è reso possibile dal patrocinio di Marco Masoli (dotato di un altissimo punteggio su Klout) e Deer Waves, avendo le mani in pastissima, offre la bellezza di due ingressi omaggio per l’evento. Ciò che dovete fare per tentare di vincerli è commentare qui sotto con la risposta a un frizzante quesito:
QUAL’È LA FORMULA CHIMICA DEL CLORURO DI SODIO?
È facile, usate Google.