Sono anni ormai che continuo a dire che Tupac è vivo, ma nessuno, purtroppo, mi dà ascolto. Voci di questo tipo sono sempre state presenti nel mondo della musica, ma io ne sono sempre stato convinto e adesso non potrete che darmi ragione perché finalmente ho le prove e tutto il mondo è dalla mia parte. Tupac infatti si è esibito durante il Coachella assieme a Snoop Dogg e tantissime persone hanno assistito alla sua performance. Ora io son sicuro che quello lì fosse lui, perché di certo non è un suo sosia (altrimenti quell’accannato di Snoop Dogg farebbe una brutta figura e perché altrimenti il Coachella sarebbe un festival stupido e fasullo) e questo è chiarissimo; solo uno stupido lo scambierebbe per un suo sosia e io al momento non mi sento stupido, quindi mi vedo costretto ad escludere questa possibilità.
Piuttosto vorrei capire come abbia fatto a resuscitare. Magari non è mai morto. Come ha fatto a nascondersi per tutto questo tempo? Anche perché sono tantissimi quelli che, come me, hanno sempre sostenuto la tesi secondo cui Tupac non fosse mai morto. In tanti l’abbiam cercato; in tanti l’abbiam voluto e finalmente è tornato tra noi. Io davvero non so come fare per descrivervi l’immensa gioia che provo in questo momento. Tupac come Gesù. Tupac come Goku. Che dico, meglio di Gesù, meglio di Goku, perché è un nigga di tutto rispetto che torna in vita per rappare durante un festival pieno di roba indie. Sei grande, bro, non vedo l’ora di assistere ad un tuo concerto in Italia, sarò in prima fila abbracciato alla transenna a guardarti mentre rappi come solo un nero come te sa fare.
Comunque niente, ti prego di non morire di nuovo, altrimenti, se è vero che stavolta sei resuscitato grazie ad esse, bisognerà andare a cercare le sfere del drago e, come ben saprai, deve per forza trascorrere un anno dall’ultima volta che sono state usate quindi non possiamo fare un cazzo nemmeno noi di Deer Waves che abbiamo amicizie RLVNT come il Supremo e Mr.Popo.

Ci vediamo al più presto in Italia, intanto qui sotto il video della sua fantastica performance assieme a Snoop