Young Sheldon è la nuova sitcom di CBS che dal prossimo autunno ci condurrà direttamente all’infanzia di uno dei personaggi più amati delle serie televisive: il dottor Sheldon Cooper di The Big Bang Theory.

Chuck Lorre, l’ideatore della serie madre, è la mente dietro al progetto, mentre la narrazione è stata affidata Jim Parsons.

Iain Armitage, che ha fatto parte del cast di Big Little Lies,  interpreterà l’acuto ragazzino di nove anni che dovrà cercare di contenere la sua genialità e la sua lingua quando si ritroverà a frequentare il liceo anzitempo.

E dovrà  fare i conti anche con la sua famiglia non altrettanto sveglia, in particolare il fratello maggiore e la sorella gemella.

La serie Tv debutterà il prossimo autunno sulla CBS, seguendo nella programmazione The Big Bang Theory,  per quest’ultima è stata confermata la realizzazione dell’undicesima stagione.

First Look: Young Sheldon

Meet Young Sheldon: Scientific genius, high school student, nine-year-old boy. See how the mind we've come to love on The Big Bang Theory grows up in the new comedy Young Sheldon this fall on CBS!

Pubblicato da Young Sheldon su Mercoledì 17 maggio 2017