Meno di un mese fa, Nic Pizzolato e Mahershala Ali, rispettivamente creatore e protagonista della serie Tv, hanno presentato la nuova stagione di True Detective che sarà ambientata in Arkansas.

Dopo la presentazione inaspettata, oggi HBO ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di True Detective. La serie poliziesca tornerà, anni dopo la controversa seconda stagione, sull’emittente statunitense il prossimo anno. Il trailer, trasmesso in occasione del season finale di Sharp Objects, ha svelato, la première fissata per il prossimo gennaio.

True Detective 3 racconterà la storia di un orripilante crimine e una misteriosa vicenda che si sviluppa in tre diversi periodi temporali.

La storia sarà ambientata nell’altopiano di Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti. Mahershala Ali sarà il protagonista nei panni di Wayne Hays, un detective della polizia statale dell’Arkansas nordoccidentale. L’attrice principale sarà invece Carmen Ejogo (Selma), che interpreta Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas con un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.