Dopo anni di dominio incontrastato (e spesso discusso), i Patriots hanno dovuto cedere lo scettro ai Philadelphia Eagles.

Ed il lato sportivo del Superbowl può finire qui.

via GIPHY

La finale del campionato, com’è noto, va oltre. Se infatti non ve ne frega niente di questo sport e rimanete svegli solo per lo show, durante l’intervallo vengono svelate le anticipazioni più succulente della stagione cinematografica, oltre all’attesissima esibizione canora che fa giurisprudenza.

Riguardo quest’ultima, la scorsa notte è andato in scena lo spettacolo magnificente di Justin Timberlake (esibitosi anche insieme all’ologramma di Prince). In riferimento al cinema, invece, sono stati spoilerati alcuni tra i più attesi film dell’anno: Solo, Jurassic World: Fallen Kingdom, Avengers: Infinity War, A Quiet Place,  Mission: Impossible, Red Sparrow e The Cloverfield Paradox che verrà trasmesso proprio oggi su Netflix. Come previsto, anche le serie tv hanno svolto un ruolo importante e, in special modo, Westworld, che ha reso noto il trailer della seconda stagione.

Oltre alla serie tv, sul palco di divertimenti tematico sono state introdotte Castle Rock nata dalla combo Stephen KingJ.J. Abrams e la prima serie tv di Amazon Jack Ryan.

Guardali qui di seguito:

Solo: A Star Wars Story (data di uscita: 28 maggio 2018)

Jurassic World: Fallen Kingdom (data di uscita: 2 giugno 2018)

Avengers: Infinity War (data di uscita: 25 aprile)

A Quiet Place (data di uscita: 24 maggio 2018)

Mission: Impossible (data di uscita: 30 agosto 2018)

Red Sparrow (data di uscita: 1 marzo 2018)

The Cloverfield Paradox (data di uscita: 5 febbraio 2018)

Westworld Season 2 (data di uscita prevista: 22 aprile 2018)

Castle Rock (data di uscita prevista: primavera 2018)

Jack Ryan (data di uscita prevista: agosto 2018)

Nelle ultime ore è stato diffuso anche il trailer integrale di Solo, Star Wars (oltre a quello già mandato in onda al Superbowl).

Guardalo qui