Michael Stein e Kyle Dixon hanno raccolto alcune delle tracce più spettrali in un unico vinile color zucca per rendere ancora più terrificante il party di Halloween.

In uscita su Lakeshore RecordsHalloween Sounds from the Upside Down ,raccoglie 14 brani estratti dalla seconda stagione della serie che per la prima volta finiscono in un vinile in edizione speciale.

Questo è il consiglio finale dei membri dei SURVIVE che, a quanto pare, conoscono tutti i trucchi per il party perfetto:

Hide some speakers in your bushes, play this record, and scare those trick or treaters

Qui tutti i dettagli del vinile:

Side A
01. Turn On The Lights
02. Sick Of Cow
03. Power Maintenance
04. Roars From The Lab
05. Mercy
06. Shadow In The Tunnel
07. Do You Accept The Risk?
08. Tree Slime
09. Entering The Cellar

Side B
10. A Familiar Shape
11. The Spy
12. Turn Right & Run
13. They Hurt Me
14. Possessed

Puoi anche già ascoltarlo in anteprima sulle piattaforme streaming

Alla terza stagione manca ancora molto. Dovrebbe, infatti, arrivare solo nell’estate del 2019, ma l’attenzione su una delle serie di maggior successo di Netflix deve rimanere alta. Oltre al merchandising, alle release ed alle notizie circa i progetti paralleli dei protagonisti della serie, abbiamo – ovviamente – i teaser. Solo un paio di mesi fa, infatti, è stata rilasciata la prima anticipazione ufficiale: un fighissimo supercut video di un immaginario spot vintage di fine anni ’80 che ci racconta dell’apertura del nuovo Starcourt Mall ad Hawkins, il centro commerciale dei sogni (o degli incubi), dove – peraltro – troviamo anche la figlia di Uma Thurman a servire gelati.