Speravamo di tornare ad esplorare, per la terza volta di seguito, l’Upside Down di Stranger Things questo Halloween, ma purtroppo si dovrà attendere: la terza stagione della serie Netflix non arriverà prima dell’estate 2019.

L’annuncio è arrivato nel corso dei panel della convention della Television Critic Association da Cindy Holland, la vice presidente dei contenuti originali di Netflix, che ha dichiarato:

È uno show fatto a mano. Sapete, i Duffer Brothers e Shawn Levy (i creatori ed il regista della serie) hanno lavorato duramente e capiscono che la posta in gioco è altissima. Vogliono offrire qualcosa sempre migliore e più grande della volta precedente. E quindi si vogliono concedere tutto il tempo necessario per riuscirci. Credo che sarà una stagione fantastica, per cui varrà la pena aspettare.

Anche il video promozionale rilasciato lo scorso 16 luglio già sembrava preannunciare quanto poi confermato da Cindy Holland: la clip non è altro che uno spot per l’inaugurazione di un centro commerciale che aprirà Hawkins “la prossima estate”, in cui andrà a lavorare Steve “Dad” Harrington (Joe Keery).