Prima che l’estate si porti via gli ultimi ricordi della stagione passata, la produzione della serie di culto Stranger Things ha pensato bene di mandarci al mare col chiodo fisso e molti interrogativi. Nelle ultime ore è, infatti, arrivato un nuovo teaser ambientato ad Hawkins; il primo ed inedito flash sulla stagione che verrà.

Con la tecnica del supercut video veniamo catapultati all’interno di uno spot pubblicitario vintage (a cavallo tra gli ’80 ed i ’90), nel periodo della prima espansione del commercio di massa e dei centri commerciali, che presto diventeranno il luogo d’incontro preferito di una generazione intera.

 

Lo spot ci dà il benvenuto allo Starcourt Mall, che colorerà di rosa frappè una delle cittadine più sperdute dell’Indiana con le sue vetrine, i teenager all’ultima moda e le note gelaterie old style. Su tutte lo Scoops Ahoy dove lavora Steve Harrington insieme a, sorpresa nella sorpresa, uno dei nuovi volti della terza stagione: la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, Maya.

Ma non lasciatevi ingannare dai colori zuccherosi, l’horror è dietro l’angolo. Che sia proprio il nuovo centro commerciale il punto d’accesso all’upsidedown?

L’appuntamento con la terza stagione, secondo gli ultimi rumors, era previsto per la fine del 2018, anche se quel “coming next summer” potrebbe sconvolgere i piani (estate 2019).

Guarda qui di seguito il teaser: