L’attesissimo sequel di Space Jam, il più famoso film sul basket, sta finalmente per arrivare.

La Spring Hill Entertainment, casa di produzione statunitense di LeBron James Maverick Carter, ha annunciato via Instagram il secondo capito della saga postando una foto di uno spogliatoio sui cui armadietti sono incisi parte dei nomi di coloro che hanno lavorato alla pellicola.

View this post on Instagram

🏀 🥕 🎬

A post shared by SpringHill Entertainment (@springhillent) on

Il film avrà come produttore Ryan Coogler, reduce dal grande successo di Black Panther. La regia sarà affidata a Terence Nance, che prenderà il posto di Justin Lin.

Quest’ultimo, regista e fautore del successo della saga di Fast & Furious rimarrà comunque nella famiglia di Space Jam 2, ma nel ruolo di produttore esecutivo.

La produzione approfitterà della pausa del campionato di basket in modo da consentire a LeBron James di essere presente sul set. Per la leggenda del basket si tratta del primo ruolo importante, dopo la piccola partecipazione in Un disastro di ragazza con Amy Schumer.

Nella foto postata dalla Spring Hill Entertainment oltre ai nomi sugli armadietti, incluso quello Bugs Bunny, c’è forse un indizio che potrebbe rivelare la data di uscita del film.

I numeri delle maglie dei giocatori letti in sequenza potrebbero indicare il 23 gennaio 2021.