La quarta stagione di Better Call Saul uscirà il 6 agosto sul canale statunitense AMC e distribuita in Italia da Netflix.

La serie spin-off di Breaking Bad è incentrata sulla storia di Jimmy McGill, alias Saul Goodman, e su quali situazioni abbiano portato l’uomo a diventare l’avvocato factotum di Walter White.

Le prime tre stagioni hanno raccontato attraverso numerosi flashback diverse fasi della vita di McGill, ma ora, pare che con la quarta stagione Better Call Saul sarà spesso ambientata al tempo del racconto di Breaking Bad (vale al dire al biennio 2008-2010).

La notizia viene proprio dall’ideatore di questo mondo, Vince Gilligan, il quale ha affermato che con la nuova stagione, Better Call Saul si addentrerà come mai prima nel “territorio” di Walter White e quindi dell’universo Breaking Bad.

Sarebbe un sogno per i fan di una delle serie tv più belle di sempre ritornare al Albuquerque, e rivedere Bryan Cranston sul set magari insieme ad Aaron Paul (Jesse Pinkman) e a tutti gli altri protagonisti indimenticabili della creazione di Gilligan.

La nuova stagione di Better Call Saul ha sicuramente in serbo tante grandi sorprese!